Cosa dicono i nostri clienti

1.Rilano Hotels & amp; resorts

"La collaborazione con il Team di myhotelshop e´grandiosa. Il rapporto e´umano e non siamo trattati come meri consumatori. La cura del cliente e´al centro. I colleghi sono sempre disponibili e il tempo di reazione alla richiesta e´ sensazionalmente ridotto. Il team e´composto da veri esperti, che conoscono le esigenze degli Hotel. Siamo riusciti ad ottenere ottimi risultati in breve tempo, anche grazie al contributo del team myhotelshop. Vi raccomandiamo i seminari offerti, grazie ai quali siamo diventati capaci di fare molto di piu´in un tempo veloce ed in modo ragguardevole. "
Stefanie Modlinger, Head of E-Commerce, ottobre 2015

2.Althoff Hotel Collection | Ameron Hotel

"Mi fido di myhotelshop; sono veramente un team di esperti, capiscono come funziona il sistema di prenotazione degli alberghi e di conseguenza sono i migliori nel tenerti sempre informato. La miglior base di questa cooperazione è la competenza dei ragazzi e onestà nell'aiutare noi albergatori nelle nostre attività di e-commerce."
Stefan Matthiessen, Direttore eCommerce & amp; CRM, ottobre 2015

3.H'Otello

"Siamo veramente molto soddisfatti della collaborazione con Myhotelshop. E´un team giovane, bello, competente, che per noi conduce una gestione delle campagne davvero di grande successo. Siamo stati in grado di aumentare le nostre vendite in modo incredibile e di ridurre i costi per le prenotazioni in tutti i nostri alberghi di almeno il 10%. Siamo certi di voler continuare questa collaborazione, per poter ottenere sempre migliori risultati. "
Nina Woitkowiak, H'Otello Management, settembre 2015

4.Novum Group

"Ho molta stima del Campaign Management di myhotelshop, perché aiuta nel lavoro di ogni giorno grazie alla rapida e pragmatica realizzazione delle nostre strategie. Oltre a far risparmiare molto tempo, offre una trasparenza completa sul Return on Investment. Con l'aiuto di myhotelshop abbiamo notevolmente incrementato il nostro fatturato online e la nostra redditività."
Martin Stegner, Chief Information Officer, dicembre 2014

5.relexa hotel Bellevue

"Su myhotelshop.de abbiamo già provato diversi tipi di pubblicità. Il servizio è sempre molto semplice ma, dovesse farsi un po' più complicato, i collaboratori sono subito pronti a dare una mano. Le statistiche vengono inoltre inviate regolarmente, in modo da avere il budget sempre sotto controllo. Un altro vantaggio è che si può sin dall'inizio limitare il budget, cosicché è possibile provare senza grosso impegno che tipo di pubblicità è più adatta al proprio hotel."
Olaf Dierich, General Manager relexa hotel Bellevue, agosto 2013

6.Grand Elysée Hamburg, Amburgo

"Con l'E-Mail-Product di myhotelshop abbiamo trovato la soluzione ideale per le nostre esigenze nella comunicazione con i clienti. Doveva essere una soluzione rapida, conveniente e facile da utilizzare nel lavoro di ogni giorno ma, allo stesso tempo, in quanto hotel a cinque stelle, volevamo una tecnologia qualitativamente affidabile, che ci fornisse rapporti dettagliati, per comunicare con la nostra utenza nel miglior modo possibile. Dopo lunghe ricerche abbiamo trovato in myhotelshop la risposta: il prezzo è imbattibile, i layout ed i web template di ottima qualità e la tecnica affidabile. È evidente che il tool è basato su un'esperienza operativa nel settore alberghiero, perché è perfettamente ideato per l'uso di noi albergatori."
Claudia Günnewig, Director Business Development Elysée Hotel AG Hamburg, marzo 2013

7.Hotelverband Deutschland (IHA) e.V.

"In un mondo delle distribuzioni sempre più complesso, l'albergatore ha bisogno di strumenti che incrementino gli affari diretti e allo stesso tempo permettano il risparmio di tempo e denaro. Per questo abbiamo sostenuto sin dagli inizi la creazione di myhotelshop: qui l'albergatore può scegliere e prenotare, velocemente ed in tutta trasparenza, gli strumenti di online-marketing più adatti a lui e monitorare i suoi successi. L'innovazione di un tool autonomo e facilissimo da usare aiuterà senza dubbio a generare più prenotazioni diretta dal sito dell'hotel."
Markus Luthe, Hauptgeschäftsführer Hotelverband Deutschland (IHA) e.V., settembre 2012

8.HSMA Deutschland e.V.

"GLi affari online risultano sempre più il cavallo di battaglia del Marketing Mix nel settore alberghiero. Con myhotelshop c'è finalmente un offerente che consente anche alle piccole e medie catene di hotel, ed ai singoli alberghi, di aumentare gli affari diretti con poche spese. Come branca ci dobbiamo impegnare intensamente in questo ambito e questo richiede soluzioni tecniche, che consentano di risparmiare il tempo e che forniscano sia il Know-How, che le competenze nell'ambito. Per gli albergatori la gestione del marketing online deve essere facile, veloce e conveniente, e myhotelshop offre esattamente questo! A tal proposito mi azzarderei a dire che offre uno dei più innovativi servizi tecnici, dalla comparsa dei channel manager, 8 anni fa."
Haakon Herbst, Geschäftsführer Friends Hotels & Präsident HSMA Deutschland e.V., ottobre 2012

9.Travel Charme Hotels & Resorts AG

"Myhotelshop è una prodotto innovativo che fa risparmiare a noi e-Commerce Manager un'infinità di tempo e denaro, svolgendo diverse fasi del lavoro e lasciandoci più tempo per le strategie più importanti. Si tratti di ricercare e prenotare posizionamenti attraverso un login centrale o di creare automaticamente e gratuitamente dei mezzi pubblicitari, la chiave di myhotelshop resta la semplificazione dei complessi processi di marketing online ed è questa la ragione per cui viene utilizzato nel lavoro di ogni giorno."
Mathias Dinier, Leiter Online Marketing Travel Charme Hotels & Resorts, settembre 2012

10.Hotel Gutenberger Lübeck, Lubecca

"Il Premium Content Manager di myhotelshop è un prodotto straordinario per gli albergatori! Una soluzione così utile, veloce e conveniente non l'avevamo ancora trovata! Come in un classico channel manager i dati devono essere inseriti una sola volta, poi myhotelshop inserisce i contenuti in tutti i portali desiderati. Ovviamente anche noi ci facciamo consigliare dal team di myhotelshop: non è solo la loro professionalità ad averci convinto, ma anche il durevole profitto che possiamo trarre dal loro Know-How."
Kerstin und Ralph Lewenhardt, Inhaber Hotel Gutenberger Lübeck, marzo 2013

11.HolidayCheck AG

"Myhotelshop è per noi un ottimo supplemento nel Marketing Mix delle nostre pubblicità. Sempre più albergatori riconoscono la rilevanza di HolidayCheck per il successo nelle prenotazioni e usano i suoi metodi pubblicitari per potenziare la visibilità del proprio hotel. Con myhotelshop gli albergatori in aggiunta gli HotelAds di HolidayCheck possono attuare altre strategie di marketing ed investire al meglio il budget."
Georg Ziegler, Head of B2B Marketing HolidayCheck AG, settembre 2012

12.EVENT Hotels Berlin, Berlino

"Per gli hotel privati, riuscire ad aumentare gli affari diretti online, è diventata oggi una dura impresa! Con l'aiuto di myhotelshop stiamo usando una tecnica che ci permette l'accesso a interessanti posizionamenti di marketing, a prezzi convenienti ed in modo molto semplice. In quanto hotel per noi è importante poter essere attivi online in modo facile e veloce, e ricevere un reporting trasparenti dei nostri successi. Per noi il Return on Investment è fondamentale ed è quindi importante che i nostri budget siano impiegati efficientemente. Con myhotelshop abbiamo risparmiato molti costi fissi, come per esempio quelli degli annunci personali nelle ricerche o della creazione di pubblicità, il che ci ha consentito di investire più soldi nel marketing e quindi di generare maggiori affari diretti."
Jürgen Gangl, Area Manager EVENT Hotels Berlin & General Manager Grand Hotel Esplanade Berlin, settembre 2012

Siamo contenti di poter ricevere un Suo feedback!

Ha proposte, suggerimenti per posizionamenti interessanti o vorrebbe semplicemente volgerci una critica?

Siamo contenti di poter ascoltare la Sua opinione su myhotelshop! Usi ora la nostra funzione di feedback e ci dica cosa Le manca sul nostro sito o cosa dovremmo cambiare.

Grazie per i Suoi suggerimenti!

*campo obbligatorio